Viareggio, sottoscritti 50 abbonamenti. Ai “Pini” amichevole col Perugia di Lucarelli

VIAREGGIO. La campagna abbonamenti, con gli stessi prezzi della passata stagione, lasciati dalla società del Viareggio, ha visto l’adesione per ora di 50 sportivi bianconeri, che hanno rinnovato il loro “impegno”, in vista dell’inizio del prossimo campionato di Prima Divisione, fissato per il 1 settembre con la trasferta di Catanzaro alle 20,30. Il debutto interno è fissato l’8 di settembre alle 20,30 con la Nocerina.

Domani sera (18 agosto) alle 20,30 invece arriva il Perugia di Lucarelli, per un’amichevole di prestigio. Prezzo unico 10 euro con la sola tribuna aperta. Si tratta della prima uscita casalinga del nuovo Viareggio, un’occasione quindi per venire a conoscere i volti nuovi di questa squadra ancora una volta giovane, come da tradizione.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta