La raccolta differenziata arriva a Vallecchia, appuntamento al Centro “Bettino Pilli”

PIETRASANTA. L’amministrazione comunale insieme a Ersu incontrerà la popolazione di Vallecchia mercoledì 21 agosto alle ore 21 presso il Centro Bettino Pilli. L’incontro è stato organizzato per illustrare il porta a porta, che dal 2 settembre raggiungerà Vallecchia in via Provinciale, fino al porta a porta di Pietrasanta, via Pescarella, via Bettino Pilli, via Croce Verde, e una porzione di via Solaio.

I servizi di raccolta differenziata riguarderanno: Carta-cartone-tetrapak, Umido, Vetro, Verde, Multimateriale, Indifferenziato e Oli usati (questo servizio verrà effettuato a chiamata, come svolto sino ad oggi.
Il calendario per le utenze domestiche sarà così distribuito: lunedì-martedì-mercoledì- giovedì-venerdì e sabato (umido), martedì-giovedì e sabato (carta-cartone-tetrapak e verde), venerdì (indifferenziato, multi-materiale leggero e ogni 15 giorni vetro), sabato (olio).

Per le utenze non domestiche: lunedì, giovedì e sabato (umido), giovedì (carta-cartone-tetrapak e verde), lunedì-mercoledì-venerdì (vetro), martedì-sabato (multi materiale leggero) martedì e venerdì (indifferenziato).

Dal 26 agosto inizierà la distribuzione dei kit, casa per casa e venerdì 30 agosto l’Amministrazione Comunale ed Ersu sarannoo presenti con un Infopoint al mercato settimanale”.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”