Gerevini ospite di Bianconero su Noi Tv

VIAREGGIO. Sarà il centrocampista del Viareggio Gianmarco Gerevini l’ospite di domani sera (18 febbraio) alle 21 di Bianconero su Noi Tv. Argomenti della trasmissione l’immeritata sconfitta di Frosinone e la gara di sabato con la Salernitana. La trasmissione va in replica a mezzanotte e mezza, mercoledì alle 15, giovedì alle 12 e alle 21,15 e può essere seguita anche sul sito www.noitv.it.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi