Fossi come discariche. Nelle acque della Pineta spuntano biciclette

VIAREGGIO. Che i canaletti della Pineta non fossero il massimo della pulizia non è certo una novità. Bottiglie, cartacce, lattine e pure carrelli della spesa sono diventati ormai la flora e la fauna abituale che popolano i fossetti del polmone verde della città.

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

Ma questa volta  dalle acque scure della Pineta di Ponente hanno fatto la loro comparsa anche due biciclette, gettate e abbandonate in quel canaletto diventato ormai una discarica.

(Foto: Vt)
(Foto: Vt)

Ti protrebbe interessare

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Blitz dell’Arma in un negozio di piante a Lucca: sequestrato quasi un chilo di droga

Controlli a tappeto della Polizia: oltre mille identificati e tre arresti tra Forte dei Marmi e Pietrasanta