Rapina sul treno, arrestati sei giovani

LUCCA. Sei giovani di origine marocchina, tre maggiorenni e tre minorenni, residenti a Lucca, Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca, sono stati arrestati dai carabinieri a Montecatini, dopo che avevano aggredito e rapinato tre ragazzi che viaggiavano su treno proveniente da Lucca.

La banda,  non nuova ad imprese del genere, ha prima preso di mira un ragazzo di 16 anni di Montecatini, che gioca  nelle giovanili della Lucchese  che rientrava a casa. Gli hanno fatto consegnare il portafoglio dopo averlo colpito, stessa sorte per il  fratello e ad un amico del ragazzo.

I viaggiatori hanno avvertito i carabinieri, che li hanno rintracciati ed ora i tre maggiorenni si trovano adesso agli arresti domiciliari.

Ti protrebbe interessare

Balneari all’attacco: pronti a demolire tutto al termine delle concessioni

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne