La donna scomparsa sta bene ma non vuole tornare a casa

VIAREGGIO. Giuliana Lucchesi sta bene. Lo fanno sapere i carabinieri di Viareggio, che sono riusciti a rintracciare la donna scomparsa da Viareggio il 19 gennaio scorso, del cui caso si era occupata anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto”. La donna ha manifestato espressamente la volontà di non fare rientro a casa per motivi personali, ragione per cui i carabinieri intendono mantenere il massimo riserbo circa la sua attuale dimora.

Ti protrebbe interessare

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida

“Lord è tornato da Luigi”: addio al setter rosso della Darsena, compagno inseparabile del prete operaio di Viareggio

Notte di violenza alla stazione di Viareggio: colpito con un tubo di ferro, 42enne in ospedale in codice rosso