Silicani incontra cavatori, lavoratori del marmo e operatori turistici a Levigliani

STAZZEMA. Michele Silicani, candidato versiliese al consiglio della Regione Toscana, incontra i cavatori, i lavoratori del marmo, i cittadini e gli operatori turistici al circolo di Levigliani oggi giovedì 2 aprile alle ore 18.00.

Ambiente e lavoro sono i temi che tratterà in merito al piano paesaggistico e alla tutela dei lavoratori e dell’economia locale.

In linea con le idee e i principi che contraddistinguono questo percorso elettorale, Silicani, ex sindaco di Stazzema, raccoglierà le preoccupazioni e i punti di vista dei lavoratori, convinto che insieme si può giungere ad idee valide per il territorio.

L’esperienza in Alta Versilia di coniugare i valori ambientali e paesaggistici con lo sviluppo turistico legato all’accoglienza, all’enogastronomia, al prodotto tipico locale, al turismo underground sfruttando le meraviglie offerte dall’Antro del Corchia insieme alla compatibilità delle attività estrattive che storicamente fanno da cornice a tutto ciò è già una realtà da diversi anni. Sarà un momento di opportunità, dialogo e contenuti tutti volti al meglio.

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.