VIAREGGIO  Un anziano di 91 anni di Viareggio si è tolto la vita sparandosi stamani con un colpo di pistola su una panchina in un parco in via del Brentino al quartiere Terminetto a Viareggio.
 Prima di puntare la pistola su se stesso e premere il grilletto,  l’anziano ha ucciso sempre con la stessa pistola il suo cane di 13 anni.
 Scattato l’allarme sul posto si è precipitata una ambulanza inviata dal 118, ma per l’uomo ormai non c’era nulla da fare. È intervenuta anche una volante del commissariato di polizia e personale dell’anticrimine e della scientifica per i rilievi del caso.
 L’uomo lascia due figli.  Come faceva abitualmente, i vicini lo hanno visto anche ieri sera portare a spasso il cane, un meticcio di 13 anni al quale era molto affezionato e che era sempre con lui. Stamani l’anziano, ex operaio in un cantiere navale, è tornato nuovamente fuori con il cane e ha deciso di togliersi la vita sparandosi con un colpo di pistola ma prima ha ucciso il suo cane. L’arma era regolarmente denunciata e di sua proprietà.  A quanto si è appreso, l’anziano non aveva alcun problema di salute. Quando sul posto stamani  è arrivata un’ambulanza del 118, insieme alla polizia, per l’anziano e per il suo cane non c’era più niente da fare.
 (ultimo aggiornamento ore 14.50)
(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)

L’erba invade la carreggiata, nessuna sicurezza a Torre del Lago

Tentano di rubare 700 euro di spesa. Arrestati tre uomini in un supermercato di Lido