Incidente in via di Montramito, gravissimo un giovane

VIAREGGIO. Incidente stradale stasera (22 ago) in via di Montramito a Viareggio. Coinvolto un giovane di 16 anni che era a bordo del suo scooter.

Nell’incidente è stata coinvolta anche un’auto, una Micro Nissan. Il ragazzo, secondo i primi rilievi, è andato a sbattere contro la fiancata della macchina, per poi finire a terra sull’asfalto,  mentre la donna proprietaria del veicolo stava facendo manovra per parcheggiarla lungo la via di Montramito.

A seguito delle ferite riportate si è reso necessario l’intervento della Croce Verde di Viareggio e dell’automedica. Dall’ospedale Versilia il ragazzo è stato trasferito in codice rosso a Livorno con un’ambulanza della Croce Verde di Lido. Sul luogo dell’incidente la polizia municipale, per i rilievi.

(ultimo aggiornamento: 10.28)

Ti protrebbe interessare

Scontro col furgone, muore motocislista 32enne

In bus in tutta sicurezza per locali fino all’alba

Ancora una spaccata in città, la rabbia dei commercianti