Un anno fa la scomparsa di “Cavicchi”

VIAREGGIO. “Un anno fa moriva a causa dell’Amianto Benedetto Cinquini, detto Maurizio e detto “Cavicchi”. Era nato il 2 dicembre di 64 anni fa a Viareggio, è stato un appassionato calciatore e un attivo sindacalista. ma soprattutto è stato un uomo che ha saputo trasmettere e insegnare la gioia di vivere, conosciuto da tutti come grande amante del Carnevale e delle sue tradizione. La moglie, i figli, i nipoti e la famiglia tutta lo ricordano per la sua grande umanità e per le battaglie che ha condiviso nel sindacato a favore degli operai e per la salute”. A scriverlo è Michele Piccoli (M5S).

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga

Maxi frode sui carburanti: sequestrati oltre 30mila litri di gasolio, scatta la confisca