Alla scoperta delle seimiglia camaioresi

CAMAIORE. E’ in programma domenica 18 la terza manifestazione Eco-turistica-solidale dal mare alle colline dalle colline al mare, il ritorno nelle Seimiglia Camaioresi.

E’ organizzata dall’Assessorato al turismo, sport, pubblica istruzione, politiche alle pari opportunità con la preziosa collaborazione dei Comitati paesani delle Seimiglia e le Associazioni Amici di Paolo Camaiore. E’ un’occasione per visitare i paesi delle Seimiglia, quali Orbicciano, Valpromaro, Gombitelli, Migliano, Fibbiano, Fibbialla, Montemagno, Santa Maria Albiano. Le iscrizioni e la partenza alle 8,30 dal piazzale del ristorante Il Pioppo a Orbicciano, il costo è di 2,50 euro. Sono possibili degustazioni di prodotti tipici delle Seimiglia lungo il percorso.

I proventi della giornata saranno destinati ai bambini diversamente abili dell’Istituto Comprensivo Camaiore 3 e al progetto solidale del mantenimento della sentieristica destinata a pedoni, mountain bike e cavalli del territorio di Camaiore. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.

 

Ti protrebbe interessare

Nextworks Srl

L’arte dell’invisibile: come Nextworks Srl ha trasformato la tecnologia in esperienza

hardware industriale

Criteri per la selezione di hardware industriale per ambienti operativi complessi

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa