“Vieni qui bellina”. Poi le tocca il seno e si masturba: arrestato

Nel pomeriggio (18 lug) è stato arrestato nei pressi di via Verdi per violenza sessuale un marocchino clandestino di 25 anni che ha palpeggiato insistentemente al seno una ventiseienne viareggina mentre passeggiava. In particolare, l’uomo le si è avvicinato esclamando “vieni qui bellina ” e subito dopo le si è avventato addosso.

Le grida della ragazza hanno richiamato l’attenzione dei passanti e dei commercianti della zona che hanno cercato di bloccare il cittadino marocchino il quale platealmente ha iniziato a spogliarsi in pubblico mimando anche gesti di autoerotismo.

Il tempestivo intervento dei poliziotti in bicicletta e poi della volante hanno però consentito di evitarne la fuga e di assicurare l’uomo alla giustizia. Domani si terrà il giudizio per Direttissima presso il tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

La barca affonda nel Canale Burlamacca: sversamento di gasolio nelle acque portuali

Alle Cerbaie scatta l’offensiva dei Carabinieri: 15 giorni di controlli nel bosco dello spaccio con i Cacciatori di Sardegna

Ruba lo zaino a due turisti e torna a colpire sulle auto in sosta: arrestato due volte in pochi giorni, finisce in carcere