Al via il corso di legatura e rilegatura dei libri

La Biblioteca comunale “G.Puccini” di Torre del Lago organizza un corso di arte manuale sulla LEGATURA E RILEGATURA DEI LIBRI.
Con la pratica della legatoria si potrà concretizzare materialmente il rapporto ideale tra il lettore e l’oggetto “libro”, avvicinando fisicamente gli utenti al mondo della scrittura. La realizzazione del corso potrà costituire, inoltre, un momento di incontro e di socializzazione per coloro che lo frequenteranno.

Le lezioni, della durata di due ore circa ciascuna, si terranno presso la sala di lettura della biblioteca, via Dante Alighieri 21 a Torre del Lago Puccini (di fronte alla stazione ferroviaria) alle ore 18,00 dei giorni 24, 31 maggio, 7, 14 e 21 giugno 2017.
La tariffa individuale prevista per partecipare al corso, stabilita ai sensi della delibera C.P. n. 7 del 31/10/2014, è di EURO 60,00 (sessanta).

La domanda di iscrizione, (da complilare sul modulo scaricabile dalla pagina di facebook della Biblioteca Puccini), potrà essere consegnata  entro e non oltre mercoledì 10 maggio 2017 direttamente alla Biblioteca stessa in orario di apertura al pubblico, oppure inviata per fax allo 0584 352012 o per e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Le domande saranno accolte in ordine di presentazione fino a esaurimento dei posti disponibili.
Organizzazione a cura della Biblioteca Comunale “Giacomo Puccini”
Info: 0584 350901

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli