comune municipio pietrasanta

Elezioni Pietrasanta, il Pd cerca interlocutori a sinistra

Mercoledì 8 novembre si è svolta un’Assemblea del Direttivo dell’Unione Comunale del PD Pietrasanta. “Alla riunione – spiega il segretario Pd Pietrasanta Antonio Orsucci – ha partecipato anche il neoeletto Segretario del PD Versilia, Riccardo Brocchini.

“Fra i punti all’ordine del giorno vi erano l’elezione del tesoriere comunale, per il cui ruolo è stato votato all’unanimità Nicola Coluccini, e l’integrazione di un membro all’interno del Collegio di Garanzia, che va dunque ad essere composto da Maurizio Ulivi, Alessandro De Santi, Stefano Pasquini e Donatella Lorenzoni.

Il Segretario ha quindi presentato i componenti della segreteria, a cui nei prossimi giorni saranno affidate le deleghe. “È stato quindi proposto un percorso di consultazione dei delegati e degli iscritti, che avrà luogo nel corso delle prossime due settimane, al fine di sondare le intenzioni della nostra comunità a proposito delle priorità programmatiche e di metodo di cui dovrà farsi carico il nostro partito, del profilo che dovrebbe avere il candidato sindaco e anche delle possibili candidature. Le consultazioni saranno svolte dal Segretario, da un rappresentante di maggioranza e uno di minoranza. Nel frattempo inizieranno anche gli incontri con le singole forze politiche del centrosinistra, per confrontarsi su temi, scelta del candidato sindaco e metodi di governo della città”.

Ti protrebbe interessare

“Caos trasporti, situazione al collasso. La Regione assente”

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”