Neonata muore poche ore dopo il parto, disposta l’autopsia 

Un’indagine della procura di Lucca e una interna della Asl lucchese sono state avviate sulla morte di una neonata, venuta alla luce venerdì scorso all’ospedale Versilia e morta dopo poche ore al Santa Chiara di Pisa, dove era stata trasportata d’urgenza. Lo riporta il quotidiano ‘Il Tirreno’.
I genitori della neonata hanno presentato una denuncia alla polizia. La procura ha disposto l’autopsia, che non si sa quando sarà effettuata.
Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, la neonata, venuta alla luce con parto naturale, avrebbe mostrato gravi problemi respiratori e le sue condizioni sarebbero apparse molto serie.
Di qui la scelta del trasferimento nel nosocomio pisano, dove però la piccola è morta, nonostante gli sforzi dei sanitari.
(ANSA).

 

Ti protrebbe interessare

L’Euro Beach Soccer Cup under 20 si giocherà a Viareggio

Arcieri di Rotaio, 4 medaglie ai campionati nazionali indoor di Roma

case popolari viareggio

Case popolari nel degrado, Civicamente denuncia: «Via Vetraia come Fontanini»