Inaugurato a Stiava il secondo comitato elettorale di Silvano Simonetti sindaco

Inaugurato a Stiava il secondo comitato elettorale della coalizione Sinistra Comune e Massarosa Domani per Silvano Simonetti sindaco, in via della Misericordia 16.

A parlare al taglio del nastro Simone Traina per Sinistra Comune e Primetta Bertolozzi per Massarosa Domani che hanno sottolineato la dura condanna della manifestazione fascista autorizzata a Prato nel centenario della nascita dei fasci di combattimento. Lo stesso candidato sindaco ha preso parte, nel pomeriggio, alla contromanifestazione (In)Tolleranza zero “perché – ha detto – è fondamentale presidiare le istituzioni democratiche impegnandosi in prima persona”.
Continua intanto la campagna di ascolto verso le associazioni e le organizzazioni e si allarga anche agli enti locali vicini. Fra gli spunti di programma emersi quella della gratuità della bretella per diminuire il traffico sulla Sarzanese a tutela della salute dei cittadini.
“Concretezza e legame profondo col territorio, volontà di stare insieme per risolvere i problemi – conclude la nota – Questa la strada che ha portato verso il progetto della coalizione. Oggi più che mai è il momento di mettersi in gioco”.

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune