UBRIACO SI SDRAIA PRIMA IN MEZZO ALLA STRADA, POI LUNGO LE ROTAIE

(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. Un extracomunitario ubriaco nel tardo pomeriggio di oggi (23 agosto) ha creato caos sulla via Cei alla rotatoria davanti l’ex passaggio a livello della Rondinella.

Si è sdraiato a terra, costringendo le auto a fermarsi, bloccando il traffico in entrata e uscita verso la stazione ferroviaria.

Poi improvvisamente ha scavalcato il muro ed è andato a sdraiarsi sulle rotaie.

Sono intervenuti i carabinieri e personale del 118 che l’hanno bloccato poi con una ambulanza l’hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

Ti protrebbe interessare

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi