I biglietti di Autolinee Toscane anche all’Uffico Informazioni

Grazie all’accordo siglato tra l’Azienda Multiservizi di Forte dei Marmi ed Autolinee Toscane gli utenti potranno acquistare presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Forte dei Marmi sia biglietti singoli sia abbonamenti (per quest’ultimi è necessaria la preventiva registrazione dell’utente presso il sito at-bus.it).

Gli acquisti potranno essere fatti sia in contanti che con moneta elettronica.

Per gli abbonamenti non saranno rilasciati documenti cartacei ma verrà associato l’abbonamento all’utente tramite la tessera sanitaria che il cittadino dovrà sempre portare con se per questo servizio.

“Con questa possibilità – afferma l’amministratore della Multiservizi, Marco Verona – i cittadini e i turisti avranno un riferimento certo per acquistare i biglietti degli autobus e nello tempo, se ne avranno necessità, potranno usufruire di tutte le informazioni turistiche dei nostri territori. Un servizio dunque che va ad integrare l’offerta del nostro punto Informazioni.”

Ti protrebbe interessare

Forte, confermate le agevolazioni Tari per le utenze domestiche numerose

Forte dei Marmi rievoca la pesca con la sciabica: un tuffo nella tradizione marinara

FALCONERI, NUOVA LOCATION A FORTE DEI MARMI