VIAREGGIO, RIPRISTINATO IL SERVIZIO SCUOLABUS ANCHE PER IL CENTRO

527918 scuolabus iveco 49 10VIAREGGIO. L’amministrazione straordinaria del Comune di Viareggio, interessata dalle segnalazioni della stampa e da una delegazione di genitori ricevuta in questi giorni, i cui ragazzi frequentano le scuole del centro, ha esaminato la problematica e le esigenze relative al servizio di scuolabus per le elementari Lambruschini e Pascoli e per le medie Motto, rimasto scoperto a seguito di un provvedimento adottato alla fine dello scorso anno scolastico.

Il commissario prefettizio Domenico Mannino, in sinergia con la dirigenza del settore Pubblica Istruzione, ha dunque operato affinché, a partire da lunedì 8 ottobre, il servizio possa essere regolarmente ripristinato, in modo da coprire tutto il territorio cittadino, prestando attenzione tanto all’efficace erogazione dei servizi all’utenza quanto alla economicità ed efficienza degli stessi.

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI