L’AMAREZZA DI CALAMAI: “ABBIAMO PERSO DUE PUNTI. ORA PRENDIAMOCI LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA”

calamai4VIAREGGIO. In un centrocampo tutto nuovo Matteo Calamai è stato sicuramente uno dei migliori del Viareggio. Come tutti i suoi compagni è amareggiato per la vittoria che è sfumata quando ormai sembrava acquisita: “Non ci credo ancora che sia finita così – dice – siamo stati ingenui, perché dovevamo stare attenti a quel punto della partita non esiste subire un gol così dopo che abbiamo disputato una prestazione davvero buona contro la capolista. Abbiamo tenuto testa e la vittoria era decisamente meritata. Dobbiamo solo fare tesoro di quanto accaduto, perché adesso è necessario rifarci subito. Meno male che c’è la gara di Coppa Italia mercoledì, almeno possiamo lasciarci alle spalle subito questo derby, poi andremo a Perugia altra grande di questo campionato in uno stadio dove non potremo sbagliare”.

Ascolta l’intervista a Matteo Calamai

 

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba