APPUNTAMENTO CON “PROGETTO BENESSERE” ALLA PARAFARMACIA COMUNALE DELLA COOP

asp paginaVIAREGGIO. L’Asp, l’azienda che gestisce le Farmacie comunali di Viareggio, lancia il “Progetto Benessere”: una serie di iniziative volte a tutelare la salute e la forma fisica, che mirano a diffondere pratiche salutari rivolte ad ampie fasce della popolazione come il Nordic Walking, il massaggio olistico e la riflessologia plantare.

L’appuntamento per conoscere da vicino queste opportunità è per sabato 15 dicembre dalle 16 alle 18, nella palestra Afa – Parafarmacia dell’Asp presso la Coop di Viareggio -, in via Santa Maria Goretti.

Ci saranno professionisti del settore che illustreranno al pubblico un corso per apprendere il Nordic Walking, disciplina sportiva di facile approccio e adatta a tutte le età, e proporranno una serie di massaggi olistici e di sedute di riflessologia plantare. Lo scopo è condurre chi ne beneficerà verso un benessere completo e una più profonda conoscenza del proprio corpo delle proprie emozioni.

In questa occasione sarà anche illustrato un corso triennale specialistico per operatori in discipline bio-naturali.

L’idea nasce dalla richiesta, sempre più diffusa, di salute e benessere da parte di crescenti fasce della popolazione. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Lotta alle zanzare, all’Annunziata un incontro sulle “buone pratiche”

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ