L’INFLUENZA METTE ANCORA IL VIAREGGIO IN GINOCCHIO: FUORI GAZZOLI E SANDRINI

massimo gazzoli2VIAREGGIO. Il portiere Massimo Gazzoli non giocherà domenica a Catanzaro, a causa dell’influenza che l’ha colpito dalla scorsa settimana: al suo posto ci sarà Jacopo Furlan.

Oggi (giovedì 14 febbario) è rimasto fermo anche Mattia Sandrini a causa dell’influenza, come pure Samuele Pizza che ha riportato ieri un pestone al dito del piede sinistro. Sono in preallarme Fiale, che verrebbe schierato a centrocampo, e Calamai. In difesa si va verso la probabile conferma della retroguardia che ha giocato a Latina con De Bode esterno a destra. Domani doppio allenamento, la partenza è fissata per sabato mattina.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta