VIAREGGIO, CUOGHI PROVA TOMAS E DE BODE IN DIFESA

via ave18VIAREGGIO. Nella partita contro la Berretti il tecnico del Viareggio, Stefano Cuoghi, ha provato alcune soluzioni in vista della gara di domenica ad Avellino.

In difesa si sono rivisti Tomas e De Bode insieme a Carnesalini. A centrocampo Sandrini è stato schierato al posto di Calamai ed in attacco si è vista la solita coppia Magnaghi-Giovinco. Domani mattina (8 marzo) allenamento di rifinitura, poi la partenza per Avellino nel pomeriggio.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda