GIOVINCO, STAVOLTA NIENTE GLORIA: “ERRORI COMMESSI ANCHE DAVANTI”

giovinco5dal nostro inviato

AVELLINO. Una distrazione fatale. E l’ennesima sconfitta fuori casa che si materializza. L’umore di Giuseppe Giovinco, per questo motivo, è nero: “Fa male perdere così, perché abbiamo giocato fino alla fine e senza quell’errore avremmo portato un punto a casa”.

L’attaccante bianconero, però, non vuole puntare il dito contro nessuno: “Gli errori sono stati commessi dietro, ma anche davanti. La colpa non è di un singolo, ma di tutta la squadra. Quando si perde la prestazione non conta più per me”.

G.N.

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda