VIANI (PDL): “LA CANDIDATURA DI CIMA UNA SCELTA VINCENTE PER SUPERARE LA CRISI”

11 senza titolo 11VIAREGGIO. “La candidatura a sindaco della città di Antonio Cima può essere considerata per Viareggio una vera opportunità.” Lo scrive l’ex consigliere comunale Maurizio Viani, candidato nella lista del Pdl – che esprime proprio Cima quale candidato a sindaco – alle elezioni amministrative.

“La grave condizione in cui ci troviamo richiede una guida autorevole e solo chi ha specifiche caratteristiche è in grado di affrontare le molteplici difficoltà che si verranno a delineare.

“Antonio Cima ha in sé molte di queste caratteristiche. Innanzitutto Cima possiede una vasta esperienza di amministrazione di enti pubblici: è stato ben due volte sindaco di Viareggio nonché assessore e poi Presidente della Provincia di Lucca.

“Serietà, determinazione ed equilibrio sono doti che si aggiungono e completano il suo carattere: bene ha fatto il Pdl a candidare Tonino, certi di ottenere un risultato vincente.”

Ti protrebbe interessare

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Nardella a Viareggio per sostenere Maineri

Donzelli - Grilli

Viareggio, comizio senza candidata: scontro politico su assenze e alleanze “nascoste”

par condicio

Viareggio, 24.400 euro a una tv locale senza verificare la legge elettorale.