SILICANI: “SODDISFAZIONE A SANT’ANNA PER LA RIELEZIONE DEL PRESIDENTE NAPOLITANO”

(fotomania)
(fotomania)

STAZZEMA. Il Sindaco di Stazzema Michele Silicani , appena raggiunto il quorum per la elezione alla presidenza della Repubblica, si è messo in contatto con i collaboratori del Presidente Napolitano per esprimere la propria soddisfazione.

“Per la comunità di Sant’Anna di Stazzema è un momento di soddisfazione e di gioia perché con questa rielezione si rafforza ulteriormente il Parco Nazionale della pace. Ho parlato con un suo collaboratore perché gli esternasse i nostri sentimenti di soddisfazione, sapendo che avrà la capacità di gestire questa delicata fase politica. A Giorgio Napolitano, nostro amatissimo Presidente,  va il nostro più sentito abbraccio”.

Ti protrebbe interessare

Sant’Anna di Stazzema, la memoria che resiste: un libro per capire il passato e difendere la democrazia

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

Realizzazione di un percorso sensoriale per disabili a Sant’Anna di Stazzema