PIETRASANTA, RIAPRE AL TRAFFICO VIA DELLA RESISTENZA

lavori in corso 2 PIETRASANTA. Domani, mercoledì 24 aprile, dalle ore 17 sarà riaperta al traffico, per i soli residenti, via della Resistenza, compreso l’accesso a via Lavacchino.

La pista e le altre opere provvisorie realizzate sulle due frane principali, consentiranno il transito in sicurezza alle autovetture fino a 35 quintali, ed è ammesso l’ingresso al camion per l’approvvigionamento del GPL.

Le novità sulla viabilità sono indicate da idonea segnaletica di cantiere atta ad evidenziare i margini della carreggiata ridotta e quant’altro possa rendere il percorso fruibile.

La prossima settimana proseguiranno i lavori per la realizzazione delle opere previste fuori dalla strada.

I lavori effettuati dalla ditta incaricata dal comune di Seravezza, consentiranno anche alle otto famiglie residenti nella zona del Lavacchino di accedere agevolmente alle proprie abitazioni. Si raccomanda comunque a tutti i residenti la massima attenzione nel transito ed il rispetto delle disposizioni e della segnaletica.

 

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità.