LIDO DI CAMAIORE. La festa della Notte di San Silvestro – Capodanno in Musica che si terrà sul Ponte Bellavista Vittoria del Lido avrà, tra gli altri, un ospite d’eccezione: Roberto Carlisi, terzo posto nel talent show di Canale5 Italia’s got Talent e alla sua seconda incursione in territorio versiliese, si esibirà nel corso di tutto l’evento.

Lo vedremo alternarsi agli altri grandi protagonisti della serata, i giovani talenti canori della Versilia a cui l’organizzazione dell’evento ha voluto dare spazio, permettendo loro di occuparsi dell’intrattenimento per il grande evento di fine anno: canteranno hits italiane e straniere, da quelle degli anni ’60 fino ai giorni nostri, e dopo il brindisi di mezzanotte la festa continuerà animata dal noto DJ Filippo Galassini.

Bar e ristoranti della Passeggiata del Lido resteranno aperti fino alla fine della festa, che si preannuncia un evento davvero ricco di musica e allegria.

L’evento si terrà dalle 22 alle 2.30 nella notte di San Silvestro, è completamente gratuito e oltre ai numerosi cantanti e al dovuto brindisi di mezzanotte sono previsti anche fuochi artificiali per dare il miglior benvenuto possibile al nuovo anno, nella speranza che si porti via le amarezze di quello passato e raddoppi i momenti di gioia.

“Un punto d’incontro per i nostri ospiti e per i camaioresi nel trend, caro all’Amministrazione, di favorire i momenti di aggregazione. Riscopriamo il senso di comunità con un evento popolare, gratuito e aperto a tutti dove poter festeggiare il Capodanno in un luogo simbolo come quello della Passeggiata di Lido di Camaiore. Come i maggiori centri turistici offriamo ai nostri ospiti e ai cittadini un momento di svago e di festa. In più siamo orgogliosi di offrire una chance ai tanti giovani artisti che ci accompagneranno durante la serata”, il commento dell’Assessore al Turismo Carlo Alberto Carrai.
Erano presenti l’Assessore al Turismo Carlo Alberto Carrai, il Presidente del Consorzio di Promozione Turistica, Roberta Palmerini e il Direttore Artistico e presentatore, Mattia Di Vivona.

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)
TAG:
31 dicembre camaiore lido versilia

ultimo aggiornamento: 22-12-2014


Mille persone per l’ultimo saluto a Lele Santarcangelo

Deceduto il pedone investito da un’auto ad inizio dicembre