VERSILIA. Nottata di furti in Versilia: presi di mira diversi esercizi commerciali.

Ladri in azione intorno alle 4 alla boutique Roberto Cavalli a Forte dei Marmi che già in passato è stata oggetto di furti. Questa volta, a differenza delle altre in cui per entrare all’interno è stata danneggiata con una spaccata la vetrina, i malviventi hanno manomesso il cilindretto della porta per poter entrare, ed hanno portato via borse e capi di abbigliamento pari ad un valore di circa 70 mila euro. Scattato l’allarme è intervenuto il personale dell’istituto di vigilanza della Vesuvio e della polizia, ma dei ladri nessuna traccia.

Un altro furto è stato messo a  segno al distributore di carburanti Landi a Marina di Pietrasanta: anche in questo caso i ladri lo hanno preso di mira più volte. Forzate le macchinette cambiamonete.

Colpo anche alla tabaccheria La Vincente, vicino alla stazione ferroviaria di Pietrasanta: forzata la porta di ingresso ignoti hanno portato via la macchinette cambiamonete. Per questi due ultimi episodi indagano i carabinieri.

Un tentativo di furto anche ad un autolavaggio sul viale Unità d’Italia a Marina di Pietrasanta, ma l’allarme ha costretto i malintenzionati alla fuga.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

CENTRI DIURNI CREA A RISCHIO CHIUSURA

CHIUSO DAI NAS UN CENTRO BENESSERE GESTITO DA CINESI