VIAREGGIO. Alessio Cristiani avrebbe voluto festeggiare meglio le cento partite con la maglia bianconera. E’ stato premiato dal presidente Stefano Dinelli e dal club “Angelo Francesconi” prima dell’inizio della gara,  però anche lui, compresI gli altri compagni, non è riuscito a vincere una partita che sarebbe stata determinante per la corsa salvezza.

Con questo nuovo modulo di mister Cuoghi anziché giocare sulla corsia esterna o dietro le due punte è nella linea dei cinque centrocampisti, meno appariscente e forse non in grado di esprimere completamente le sue doti. Almeno questa è la sensazione dall’esterno.

“Ho compiti diversi rispetto a prima, però sono a disposizione delle decisioni del mister. Contro il Pavia è stata una partita strana, perchè potevamo sbloccare il risultato con Berardocco e Cesarini che aveva messo in crisi la difesa. Ed invece il calcio è strano, perché alla prima occasione del Pavia sono andati in gol”.

Adesso occorrerà una pronta reazione a Como domenica prossima dove mancherà per squalifica Zaza, che aveva trovata la via della rete. “Per noi sono tutte partite difficili, speriamo di avere anche un pizzico di fortuna in più”.
(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cristiani cuoghi lega pro pavia viareggio

ultimo aggiornamento: 05-03-2012


CUOGHI NON SI ATTACCA AGLI ERRORI ARBITRALI: “DOVEVAMO CERCARE DI PIU’ GLI ESTERNI”

LA RABBIA DI DOLCI: “CONTRO IL PAVIA CI VOLEVA UNA TERNA ALL’ALTEZZA”