MASSAROSA. “Fa bene Fabrizio Larini ad uscire periodicamente sulla stampa locale, in  questo modo resta vivo nella nostra gente il ricordo del suo fallimento personale e politico e del disastro provocato dalla “sua” amministrazione di incapaci. Quella della triplice violazione del patto di stabilità per intenderci, per la quale Larini non ha mai chiesto scusa alle famiglie massarosesi. Anzi”.

E’ quanto scrivono i consiglieri di Sinistra Comune Leonardo Gilardetti e Manuel Fruzzetti, in replica alle dichiarazioni dell’ex sindaco Fabrizio Larini.

“Il Presidente della SALT,“fine conoscitore della realtà massarosese”, fa quello che gli riesce meglio, rimettendo in moto quella macchina del fango ereditata dal più bieco berlusconismo cerca di confondere e disinformare l’opinione pubblica, incolpa gli avversari politici dei propri insuccessi, insulta senza pudore il Sindaco e la Giunta, accusa i consiglieri di maggioranza di scarsa personalità quando quel PdL che proprio lui ha vilmente abbandonato nel 2009 è privo non solo di personalità ma dei consiglieri stessi, che in Consiglio Comunale e nelle Commissioni difficilmente si fanno sentire e spesso nemmeno si presentano.

“Questa maggioranza ha sempre mostrato il massimo rispetto per le forze politiche che siedono all’opposizione.

“La scuola di Larini e dei suoi degni collaboratori del Popolo della Luna invece – scrive Sc – è quella della politica della memoria corta e della lingua lunga, dove gli slogan, le provocazioni, le bugie, le accuse e le offese lanciate senza fondamento valgono più del contenuto informativo e dell’effettivo riscontro dei fatti.

“Se davvero qualcuno oggi sente il bisogno di provare di nuovo l’esperienza da brivido di quell’amministrazione di illusionisti e saltimbanchi alzi la mano. Meno male che Fabrizio c’è”.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

DELLO SBARBA (PD): “DAL PDL MAI UN’IDEA NEGLI ULTIMI DUE ANNI”

VASSALLE (FLI): “VERSO IL COMMISSARIAMENTO”