CAMAIORE. “Che questa campagna elettorale sia diventata un campo di battaglia per gli scontri interni al centrodestra, ormai lo dice la situazione attuale. Io sostenuto da Bertola? Questa battuta gira già da un po’ e so bene che la campagna elettorale tende ad amplificare voci e parole”.

Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra Alessandro Del Dotto, in replica alla notizia che il sindaco uscente Bertola sosterrebbe proprio Del Dotto alle elezioni.

“Voglio dire una cosa – aggiunge Del Dotto – gli eventi che mi organizzano gli stessi cittadini per parlare, stare insieme e sentire i bisogni della città, sono aperti a tutti e, in più di una occasione (dalle riunioni alle iniziative), mi sono trovato nella platea volti più o meno noti del Pdl o del centrodestra, venuti ad ascoltare o, addirittura, a prendere appunti sui miei discorsi. Questo testimonia che il centrosinistra non ha bisogno di tifosi di partito per riempire una casa o una sala. Poi, che a questi eventi compaiano, per prendersi un caffè o dire la loro, anche dipendenti comunali o amministratori o politici locali, non mi pare un problema: qualcuno forse è invidioso (e ha paura) della capacità attrattiva del centrosinistra? La disponibilità ad ascoltare è la nostra prima offerta politica che facciamo a tutta la città: le fantasie di inciucio le lascio volentieri a chi soffre di complessi da complotto e da vittimismo”.

“Qualcuno deve farsi qualche domanda – conclude Alessandro Del Dotto – e quel qualcuno non sono certo io”.

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertola camaiore Camaiore, speciale elezioni 2012 del dotto

ultimo aggiornamento: 30-04-2012


MATTEO RENZI A CAMAIORE. TACCUINO ELETTORALE

FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI, L’IDV RACCOGLIE LE FIRME PER DIRE “NO”