QUERCETA. L’attesa decisione è stata presa pochi minuti fa, come già comunicato nel pomerigio di ieri (5 maggio) alla fine della riunione durata quasi tre ore,  la Proloco di Querceta ha deciso di non disputare il Palio a causa maltempo e di rimandare la contesa a domenica prossima.

A contendersi il palio le otto contrade storiche: Cervia, Leon d’Oro, Lucertola, Madonnina, Ponte, Pozzo, Quercia e Ranocchio. L’appuntamento, se ci sarà l’ok per la gara, è allo stadio del “Buon Riposo” a Pozzi per le 16.

 Se necessario i biglietti già acquistati saranno rimborsati: basta recarsi alla sede della Pro Loco a Querceta (via Versilia 30), dalle 16,30 alle 19 da domani (lunedì 7) a venerdì 12 maggio.

I prossimi eventi della Proloco di Querceta legati al Palio dei Micci saranno: il 19 e 20 maggio con la 35esima edizione dei giochi delle bandiere, il 9 giugno con la seconda ediizione del premio fotografico “Fulvio D’Iorio”, dal 19 giugno al 21 luglio con la 41esima edizione del torneo Calcistisico al Buon Riposo di Pozzi. Ultimo appuntamento dell’anno il primo dicembre con il premio dialettale “Silvano Alessandrini”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2012 palio dei micci querceta rinviato rinvio rinvio palio

ultimo aggiornamento: 06-05-2012


CGC, LA SCALATA AL TRICOLORE BIS PARTE IN SALITA: A BREGANZE K.O. CON RECRIMINAZIONI

MAMMA E FIGLIO VIAREGGINI DA GERRY SCOTTI A “THE MONEY DROP”