CAMAIORE. “Mai voluto disarcionare Matteucci”. A chiarire la sua posizione è Daniele Rivieri, coordinatore provinciale de La Destra.

“Con riferimento a quanto dichiarato dal confuso Pellegrini – scrive – in merito all’incontro del 14 gennaio, il sottoscritto della Destra precisa:  alla riunione, quale segretario politico, fui invitato dall’allora coordinatore politico di Camaiore Pellegrini. In quella sede alle osservazioni di Bertola, circa la non collegialità e del modo non opportuno di fare la campagna politica da parte del candidato Matteucci, risposi che la posizione del mio partito era quella di correre insieme al Pdl in tutti i Comuni della Provincia di Lucca, e per giunta il nominativo, a me gradito di Matteucci, era stato caldeggiato da lui stesso, anche con una conferenza stampa a cui partecipai”.

“Visto i valori morali che mi caratterizzano – aggiunge Rivieri – e che caratterizzano il mio partito, manifestai il mio disappunto e successivamente invitai l’allora coordinatore a non partecipare più a tali riunioni. Sicché, nei fatti, lo stesso preferì seguire Bertola in altri lidi, e suoi ripensamenti non furono più neanche considerati. Da quel momento non ho più avuto il piacere di parlare personalmente con Bertola”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

SCOPPIA IL CASO GALEOTTI. ASSESSORE CON DEL DOTTO, FESTEGGIAVA NEL 2007 CON BERTOLA

PUCCINELLI (SEL): “SULLA CRISI DELLA NAUTICA LA POLITICA TACE COLPEVOLMENTE”