VIAREGGIO. Proseguono le ricerche estese anche fino a Forte dei Marmi dei due giovani dispersi in mare da ieri sera a Viareggio, come hanno dichiarato un gruppo di studenti tedeschi e i loro insegnanti in gita a Viareggio che li avrebbero visti in mare  di fronte a Piazza Mazzini in difficoltà.

Il comandante della Capitaneria di porto di Viareggio, Pasquale Vitiello, lancia un appello chi ha visto qualcosa di mettersi in contatto con loro. “Se poi le due persone che sarebbero state viste in mare fossero poi uscite per andare a casa si mettano in contato con noi in modo da interrompere le ricerche che continueranno fino all’imbrunire per tutto il giorno, se non ci saranno novità positive”.

“Stasera ascolteremo – aggiunge il comandante – una studentessa tedesca che avrebbe fornito testimonianze più precise e che è scoppiata anche a piangere per quello che ha dichiarato di avere visto in mare. Verrà ascoltata insieme al portiere dell’albergo dove alloggiano che parla tedesco e che ieri sera era di turno quando è scattato l’allarme. Gli studenti stamani sono partiti in gita e rientreranno nel tardo pomeriggio”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capitaneria dispersi mare ricerche testimoni viareggi vitiello

ultimo aggiornamento: 14-06-2012


TORNA POTABILE L’ACQUA DI CAPEZZANO. VIA LIBERA DELL’ASL: “EMERGENZA RIENTRATA”

CAMAIORE, GLI EVENTI NON SONO IN DUBBIO. PIERUCCI CONFERMA I PROBLEMI DI BILANCIO