VIAREGGIO. Non hanno portato via nulla, perché i soldi la sera vengono tolti dal titolare della lavanderia all’angolo del viale dei Tigli e via Paolo Savi.

Ignoti però hanno sfondato la porta per entrare dentro, arrecando danni. La scoperta è stata fatta ieri mattina (15 giu) all’apertura della lavanderia. Questo episodio avviene il giorno successivo dal furto messo a segno al negozio di frutta verdura che si trova proprio accanto, da dove i ladri (gli stessi?) hanno portato via dalla cassa circa 150 euro.

Sconsolato il titolare della lavanderia ha detto: “Adesso a chi tocca, visto che non si vede mai un’auto della polizia e dei carabinieri”.

Vengono segnalati spesso nomadi che si aggirano con fare sospetto, sia nelle ore diurne che di notte, rendendo sempre più insicuri i commercianti. “Io ho sotto il bancone un coltello – dice una commerciante – di questi tempi non sai mai con chi hai a che fare, è bene cercare anche una difesa personale, perché stare in negozio è diventato davvero pericoloso”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

MASSAROSA SI VA A PRENDERE LE CHIAVI DI PIOPPOGATTO, MA TORNA A MANI VUOTE

RISARCIMENTI ALLE VITTIME DEL NAZISMO, UNO SPIRAGLIO DA FORTE DEI MARMI