CRONACA

VIAREGGIO. A distanza di un giorno un altro giovane di 28 anni si è impiccato a Viareggio. Nella tarda mattinata un ragazzo all’ultimo anno di Economia aziendale all’università ha deciso di farla finita nella propria abitazione in centro, legando una corda con un cappio ad una porta dove si è impiccato.

L’ha trovato la madre che con l’aiuto di un vicino di casa hanno cercato di rianimarlo come ha fatto poi il medico sopraggiunto sul posto con un’ambulanza, ma ormai del giovane non c’è stato purtroppo più nulla da fare. Per i rilievi è intervenuto anche personale della polizia dell’Anticrimine e della Scientifica. Non ha lasciato nessun biglietto, da tempo era in cura con un medico per una forma di depressione.

Ieri un altro giovane, anche lui di 28 anni, si è impiccato, ma in spiaggia alla torretta dell’antincendio: l’hanno scoperto altri coetanei che avevano fatto una grigliata sul mare. In città, per questi due suicidi di giovani a distanza di poche ore l’uno dall’altro, c’è molta commozione.

(Visitato 233 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casa economia aziendale giovane porta studente 28 anni suicidio viareggio

ultimo aggiornamento: 19-06-2012


INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA, 47ENNE IN PROGNOSI RISERVATA

MEZZO MILIONE DI GRAZIE DA VERSILIATODAY