VIAREGGIO. Sarà dal 18 luglio al 4 agosto il periodo di ritiro del Viareggio a Fanano in provincia di Modena, dove sono state fissate le date per tre amichevoli il 25, il 29 e il 1 agosto con squadre ancora da decidere. Questo è l’orientamento delle date per le partite, anche se sono suscettibili di variazioni a seconda del programma della preparazione.

Nel frattempo prima della partenza per mercoledì prossimo la società sta cercando di vedere di aggiungere qualche altro elemento alla rosa. Raggiunto l’accordo con il Brescia per il centrocampista del ’93, Gianmarco Gerevini, che deve solo firmare, come Matteo Calamai.

Intanto il direttore generale, Beppe Vannucchi, ha avuto conferma che la Covisoc ha dato parere positivo per quanto riguarda la posizione contabile e amministrativa del Viareggio e con i tempi che corrono è come vincere al lotto.

Complimenti ancora alla dirigenza bianconera per queste gestioni che sono il modello del calcio della Lega Pro che auspichiamo di non vedere anche per questa stagione gironi con l’inserimento di squadre con penalizzazioni. Significherebbe predicare bene e razzolare male da parte degli organi direttivi della Lega Pro, che dovrebbero avere il coraggio di escludere le società che non sono in regola senza falsare ancora una volta il prossimo campionato.

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brescia calcio fanano gerevini lega pro vannucchi viareggio

ultimo aggiornamento: 11-07-2012


TAEKWONDO, NIKOS SARGENTINI SI IMPONE NELLA CATEGORIA CADETTI 61 KG

LE VECCHIE GLORIE DELLA JUVENTUS CLUB HANNO BATTUTO L’AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO IN AMICHEVOLE