CAMAIORE. “La Giovane Italia è preoccupata e disgustata per quanto avvenuto nell’ultimo Consiglio Comunale”. Lo scrive il gruppo giovanile di Camaiore, alla luce delle polemiche per le votazioni per le commissioni permanenti di Camaiore.

 “Ci sembra di essere tornati indietro nel tempo, nelle peggiori gestioni di alcuni Paesi dove nel nome della democrazia si impongono alle minoranze scelte effettuate e decise dalla maggioranza”.

 “Quando l’amministrazione Del Dotto di centro-sinistra – aggiunge Giovane Italia – impone rappresentanti nelle Commissioni Consiliari che dovrebbe scegliersi la minoranza , facendoli votare in Consiglio Comunale dai rappresentanti della propria maggioranza ; quando ci si arroga il diritto di scegliere e imporre nelle Commissioni Consiliari più importanti e delicate ( lavori pubblici e urbanistica ) ,due rappresentanti solo nominalmente all’opposizione (Pardini e Pezzini )e si nominano gli altri rappresentanti nelle altre Commissioni Consiliari in quota alla minoranza senza sentire quest’ultima , significa solamente un cosa : che “ il lupo perde il pelo ma non il vizio “ significa che la libertà di decidere democraticamente è compromessa da un’arroganza e prepotenza politica mai vista sino ad oggi nel nostro Comune”.

Facciamo di conseguenza un appello a tutti i giovani moderati ,che si riconoscono negli ideali di centro-destra affinchè si uniscano a noi( Giovane Italia Camaiore su Facebook) per difendere quello che è un bene comune, per il quale molti nostri concittadini hanno sacrificato la propria vita : la democrazia e il rispetto delle regole democratiche .

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Comune del dotto giovane italia

ultimo aggiornamento: 14-07-2012


VIAREGGIO, DA DOMENICA SI PAGA LA TASSA DI SOGGIORNO. PROTESTE DEGLI HOTEL

CAMAIORE, LA MINORANZA DENUNCIA IL CONSIGLIO COMUNALE CON UN ESPOSTO IN PREFETTURA