CAMAIORE. Vigilanza privata. Anche Andrea Da Prato, esponente dell’Udc di Camaiore, si associa alla richiesta avanzata da Fabrizio Pellegrini (Fli) per garantire sicurezza all’interno del parcheggio dell’ospedale Versilia.

“La presenza costante di extracomunitari nel parcheggio dell’ospedale Versilia – dice Andrea Da Prato – è un problema reale. Ma devo dire che da altre parti non è molto differente, vedi Cisanello”.

“Il problema è che casi come quello della signora minacciata sono frequenti e credo che alcune volte non vengono neanche denuciati tali episodi. Il problema – aggiunge Da Prato – è che la coperta per quanto riguarda le forze dell’ordine è corta, con tutti gli episodi di criminalità che ci sono nella nostra Versilia. Pertanto auspico – conclude l’esponente Udc – che i sette Comuni della Versilia, in quota parte visto che usufruiscono delle prestazioni, provvedevano a prendersi carico di stipulare un contratto di vigilanza con le guardie giurate, con una vigilanza constante almeno dalle 8 alle 20. Credo che questa sarebbe una risposta ai cittadini della Versilia”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea da prato camaiore lido ospedale parcheggio udc versilia

ultimo aggiornamento: 16-10-2012


PAOLA GIFUNI (PD) APRE A SINISTRA: “CON SEL, IDV E FEDERAZIONE PER CREARE UN PROGRAMMA COMUNE”

DEL DOTTO PROMETTE: “SOSTEGNO PER I LAVORATORI AUTONOMI CON PARTITA IVA”