LIDO DI CAMAIORE. Puntuale, ogni qualche settimana, il dibattito si riaccende. In questo caso a far tornare alla ribalta la discussione sulla poca sicurezza dei parcheggi all’ospedale Versilia è stato l’episodio che ha visto un parcheggiatore abusivo minacciare una signora con problemi di deambulazione. E dopo il consigliere Regionale Staccioli, interviene Fabrizio Pellegrini, coordinatore a Camaiore di Futuro e Libertà.

“È da tanto che noi del Fli – scrive – lanciamo un grido di allarme sicurezza riguardante ai parcheggiatori abusivi al parcheggio dell’ospedale Versilia, ma è storia antica che in Italia prima si fa il danno poi facciamo la prevenzione”.

“Avevamo già proposto in passato – dice Pellegrini –  di mettere delle guardie giurate agli ingressi dell’ospedale, ma nessuno ci ha ascoltato, rinnoviamo di nuovo il nostro appello alle autorità competenti di prendere provvedimenti urgenti prima che succeda qualcosa di irreparabile”.

“In oltre non siamo d’accordo a mettere altri parcheggi a pagamento, dato che ce ne sono già troppi in tutto il territorio comunale di Camaiore”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

ELEZIONI A VIAREGGIO, INCONTRI TRA PSI, SEL E PD

IL PD REGIONALE CONTRO CECCOBAO: “NO AL TAGLIO DELLA STAZIONE DEI TRENI IN VERSILIA”