VIAREGGIO. È un momento particolarmente felice non solo per la prima squadra del Viareggio, ma anche per la squadra Berretti che oggi ha ottenuto contro il Poggibonsi al Polisportivo di Massarosa, dove gioca le gare interne per mancanza di campi a Viareggio, la terza vittoria di fila.

4-1 il punteggio finale a favore dei ragazzi di Andrea Danesi che erano passati in svantaggio, poi Ercole ha pareggiato, Laras ha portato in vantaggio le zebrettine ed una doppietta di Marinai ha messo al sicuro il risultato: da rilevare un infortunio alla caviglia per Cinquini, costretto ad uscire.

Con questa vittoria il Viareggio sale a quota 11 punti in classifica dopo sei gare: persa la prima in casa 3-0 in modo rocambolesco, con un rigore fallito e almeno 5-6 gol sbagliati, la squadra ha pareggiato due gare e vinto le altre.

Sabato prossimo è in programma la trasferta a Gubbio, dove poi la domenica sarà di scena anche la prima squadra di Stefano Cuoghi: un doppio appuntamento in Umbria per le zebre con l’auspicio che sia favorevole ad entrambe le formazioni.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

CALCIO: TERZA CATEGORIA, ATLETICO FORTE DEI MARMI IN TESTA DA SOLO

COPPA ITALIA HOCKEY: CGC INARRESTABILE, AL “PALABARSACCHI” CADE ANCHE IL LODI