GIOVINCO E QUEL PALO MALEDETTO: “QUANTO RAMMARICO. A GUBBIO PER GIOCARE COME SAPPIAMO”

giovinco via aveVIAREGGIO. Nel pareggio contro l’Avellino tutta la squadra è apparsa in condizione, ma Giuseppe Giovinco ha giocato una partita eccellente. “Non solo io, tutti abbiamo giocato bene e di questo sono contento”, dice l’attaccante bianconero. “Sono rammaricato per il palo colpito su perfetto assist di Pellegrini. Peccato per il pareggio, lavoreremo subito per un’altra partita”.

“Dobbiamo imporre sempre il nostro gioco come abbiamo fatto sempre fino alla fine, popi il campo prima o poi ci darà ragione.”

Dopo l’esordio a Benevento e l’intero secondo tempo contro il Prato, per Giovinco junior la maglia da titolare è diventata più di una certezza. E lui sta ripagando la fiducia di mister Cuoghi. “Devo fare gol e mi dispiace del palo: faccio del mio meglio per fare contento il mister.”

E adesso, a Gubbio, si prospetta una trasferta particolarmente impegnativa e difficile “Dipende tutto da noi: dobbiamo fare la partita, poi vedremo cosa ci riserberà il campo. Dobbiamo giocare come sappiamo: se lo faremo ci divertiremo.”

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio