MASSAROSA. Come aveva ampiamente anticipato VersiliaToday, un tratto di via Cenami a Massarosa, sarà reso pedonabile durante i fine settimana di dicembre.

 Questa la proposta fatta dall’amministrazione comunale e accolta dai commercianti e che sarà sperimentata durante i fine settimana di questo mese e per la vigilia di Natale. Una decisione che, ricordiamo, la scorsa settimana aveva fatto nascere una scena da far west davanti il Municipio, con un tentativo di aggressione nei confronti dell’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali.

Sabato 8, 15,22 e 29 ( dalle ore 12,30 in poi) domenica 9,16,23 e 30 ( tutto il giorno) nonché lunedì 24 dicembre ( dalle 14,30 in poi) sulla piazza Vittorio Veneto e sulla via Cenami nel tratto compreso tra la piazza e via del Molinello sarà vietata la sosta e il transito dei veicoli (con eccezione per i mezzi di soccorso, pronto intervento e invalidi).

 Il giorno 16 dicembre, in occasione di Magie di Natale a Massarosa, il transito e la sosta saranno completamente interdetti sulla via Cenami dall’incrocio di via IV Novembre fino all’incrocio di via Roma, compresa la piazza della Chiesa e via Casa Checchi dove verrà allestito il presepe vivente.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa pedonale pedonalizzazione senza auto via cenami week end ztl

ultimo aggiornamento: 04-12-2012


PREVISIONI METEO, ARRIVANO I RADAR CHE MISURANO LA PIOGGIA

SOCCORSO IN MARE, ACCORDO TRA CAPITANERIA E ASL