LUCCA. Questa mattina il Responsabile Punti Enel della Toscana, Carlo Pastorelli, ha consegnato al Presidente della Provincia di Lucca, Stefano Baccelli, una bicicletta richiudibile griffata Enel come premio per “Lucca provincia ciclabile”. L’iniziativa è stata avviata da tempo con l’Ufficio Relazioni Esterne Enel area Centro Nord ed il Responsabile Luciano Martelli ed è stata portata a compimento oggi, all’indomani del giorno delle celebrazioni della nascita di Enel 50 anni fa, il 6 dicembre 1962.

Nell’ambito del concorso “50 e Vinci” – che nei mesi di luglio, agosto e settembre ha visto Enel consegnare mensilmente una bicicletta richiudibile ad ogni 50° nuovo cliente di Enel Energia, per festeggiare il cinquantesimo anniversario di Enel – il Punto Enel di Lucca in viale Marti n. 41 è stato quello che in Toscana ha dato i premi con maggiore rapidità, segno della sensibilità dei Clienti della provincia lucchese nei confronti delle offerte green di Enel Energia e dell’attenzione per l’ambiente e per la mobilità sostenibile.

Per questa ragione la bicicletta, personalizzata Enel Energia, per la prima volta in Italia, è stata consegnata anche al Presidente della Provincia: un mezzo utile per gli spostamenti in città che incentiva la mobilità sostenibile ma anche il benessere fisico nella provincia di Pascoli e Puccini che racchiude arte, cultura, mare e montagna.

I Clienti premiati da Enel Energia durante il concorso “50 e Vinci” sono stati Giuseppe Talerico, Ndiaye Majacine e Romolo Gregori provenienti dalla Garfagnana, dalla Versilia e dalla città. La partecipazione è stata davvero ampia con tantissime persone che si sono avvicinate ai temi del’energia sostenibile, del risparmio energetico e di un consumo consapevole e intelligente dell’elettricità.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

COSTANTINI VINCE IL PREMIO GIALLO CAMAIORE CON ‘TU SEI IL MALE’

GRANDE FESTA PER I 10 ANNI DELLA BOTTEGA D COMMERCIO EQUO-SOLIDALE “BANANA JOE”