Paolo Mazzei / Fotomania

VIAREGGIO. A molti viareggini i nomi di Alessandro Servetto e Assunta Cinquini, probabilmente, non dicono nulla. Sarà così ancora per poco, però: sono loro, infatti, i nuovi volti di Burlamacco e Ondina, scelti ieri dalla apposita commissione di valutazione composta dal presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini, dall’addetto stampa di Palazzo delle Muse Andrea Mazzi, dal fotografo Paolo Mazzei e da Paolo Bonanni, ex Burlamacco ufficiale.

Servetto, in realtà, è un nome già noto nel mondo del Carnevale: per anni ha partecipato nel concorso delle maschere isolate prima e di quelle di gruppo poi, fino al ritiro dalle scene dello scorso anno e al tentativo di rientrare in gioco.

Assunta – per tutti “Susy” – Cinquini sarà la nuova Ondina: 21 anni, viareggina, ha già alle spalle partecipazioni a vari concorsi di bellezza, incluso Miss Italia, nel quale vinse una fascia nelle eliminatorie dell’edizione 2009 a Massarosa. Per anni, inoltre, è stata una colonna portante della società di ginnastica Motto di Viareggio.

twitter @GorskiPark

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)

ESCAVO DEL PORTO E DEL CANALE BURLAMACCA: 1,5 MILIONI DI EURO IN ARRIVO DALLA REGIONE

INVESTIMENTI MILIARDARI IN VERSILIA. DA DOVE VENGONO I SOLDI? I DUBBI DEL PROCURATORE QUATTROCCHI