Foto blog.libero.it/viaregginadoc

VIAREGGIO. “Gentilissimo Sig. Commissario, duole notare che l’encomiabile solerzia che il Comune di Viareggio ha mostrato nell’aumento ai massimi livelli dei recenti tributi non sia corrisposta da altrettanta alacrità nell’affrontare problemi e disservizi che vengono segnalati dai cittadini. Giusto un paio di settimane fa mi sono permesso di evidenziare le condizioni di precarietà in cui versa la piazza Shelley, a tutt’oggi priva di un qualsiasi sistema di illuminazione, seppur provvisorio, con tutto ciò che ne consegue.” Lo scrive, in una lettera indirizzata al commissario prefettizio Domenico Mannino, un cittadino residente in piazza Shelley, Riccardo Mozzi.

“Vuoi il caso che durante la notte appena trascorsa alcuni gentiluomini, approfittando del buio totale, hanno forzato un buon numero di veicoli parcheggiati in piazza, tra cui quella dello scrivente.

“Ci si domanda a questo punto a quale livello di reato si debba assistere prima di constatare un intervento concreto da parte di questa amministrazione e delle Forze dell’Ordine.

“Voglia gradire il mio invito presso la mia abitazione a prendere un caffè, magari in ora serale, durante il quale potrà constatare di persona quanto asserito.

“In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, l’occasione mi è gradita per porgerLe i mie più calorosi Auguri di un luminoso Natale…”

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)

RIPETIZIONI, BARBIERE POPOLARE E PSICOLOGO SOCIALE, ECCO LE ULTIME INIZIATIVE DEL CIRCOLO CARACOL

CSR A SOSTEGNO DEL TURISMO: CREDITI AGEVOLATI PER ALBERGATORI, BALNEARI E COMMERCIANTI