VIAREGGIO. Stavolta nel mirino c’è qualche giocatore che non ha reso secondo le aspettative. Stefano Cuoghi individua la causa della sconfitta del Viareggio contro il Pisa che pregiudica seriamente il cammino delle zebre in Coppa Italia Lega Pro: “Chi aveva la possibilità di mettersi in evidenza – spiega –  in una gara importante come questa, non ha fatto quello che sarebbe logico aspettarsi. Non c’è stata grinta, cattiveria, niente di quello che volevo fosse messo in atto. Sono deluso da tanti giocatori, ma i nomi li tengo per me”.

Poca voglia di ripensare ai perché di questo ko, oltre a quello di domenica scorsa contro il Prato: “Io guardo sempre avanti, a prescindere dal risultato. Dobbiamo cercare di vincere sabato con la Carrarese. Non mi interessa molto salvare qualcosa. Martella lo conoscevamo bene, era già stato con noi, ma non do giudizi sui singoli”.

Ma quante sono, realmente, le speranze di andare in finale? “Penso veramente poche, ma andremo a Pisa per giocarcela. Forse ci voleva un altro gol”.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio derby pisa Stadio dei Pini stefano cuoghi viareggio

ultimo aggiornamento: 27-01-2013


IL VIAREGGIO SPRECA UNA GRANDE OCCASIONE. IL PISA VINCE 3-1 ED IPOTECA LA FINALE DI COPPA

CALCIO, COPPA ITALIA LEGA PRO: LE PAGELLE DI VIAREGGIO-PISA