CAMAIORE. Come avviene annualmente nel mese di gennaio, l’azienda Pluriservizi Camaiore spa, azienda del Comune che cura e gestisce i cimiteri, ha provveduto all’inoltro degli avvisi relativi al pagamento delle luci votive per l’anno 2013.

Il servizio di stampa ed invio dei bollettini non è  gestito, per ovvi motivi operativi, dalla stessa azienda bensì dalle Poste Italiane, che come avviene per altri sevizi, ne cura e ne gestisce la creazione e l’invio.

Quest’anno l’azienda Poste Italiane, a causa di un disguido interno, ha commesso un errore inoltrando a tutti i cittadini interessati un doppio pagamento, quindi non uno, bensì due bollettini riferiti alla stessa utenza.

La Pluriservizi fa pertanto presente a tutti coloro che hanno ricevuto il doppio addebito di provvedere al pagamento di una sola utenza, facilmente riscontrabile visionando all’interno del bollettino, il codice di riferimento.

L’azienda Pluriservizi Camaiore, si scusa per l’errore, ripetiamo non causato né dalla propria volontà né da un disservizio interno,  ed informa tutti i cittadini che in ciascun cimitero, sarà presente, in maniera visibile,  un avviso con il quale si comunica di pagare un unico bollettino per ciascuna utenza.

L’avviso sarà presente, da lunedì, anche sul sito internet dell’azienda www.pluriservizicamaiorespa.it  e naturalmente l’ufficio cimiteriale sarà disponibile a fornire ulteriori chiarimenti.

Il disservizio ricevuto naturalmente non graverà nè sui cittadini nè chiaramente sui costi aziendali.

 

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cimitero luci votive pagamento pluriservizi poste italiane

ultimo aggiornamento: 27-01-2013


“NON HO PAURA”: OPERE E ARTE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ALISO CECCHINI (PD) BACCHETTA DEL DOTTO E CARRAI: “LA POLEMICA SULLA FARMACIA DEL SECCO POTEVA ESSERE EVITATA”