(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. “Il gruppo del movimento Socialdemocratici Europei,nel rispetto e nella continuità della scelta politica intrapresa, con il sostegno al centrodestra già alle ultime elezioni amministrative per il Comune di Camaiore a sostegno del candidato a sindaco del PDL Alberto Matteucci, intende proseguire nel sostenere lo stesso Matteucci, candidato a Senatore nella lista della regione Toscana del PDL ,alla consultazione elettorale Nazionale in programma il 24 e 25 febbraio”.

Lo scrive il segretario Giuliano Bianchini. “Crediamo nella sua disponibilità, nelle sue capacità, nella serietà della persona e il suo attaccamento al territorio e ai cittadini Camaioresi, ed è occasione più unica che rara avere un senatore camaiorese)”.

“I Socialdemocratici Europei,invitano i cittadini ,che si riconoscono nei valori della socialdemocrazia, nella libertà,nella moderazione di pensiero e di espressione,ad esprimere il loro consenso nel segreto dell’urna, nella forma di espressione più alta di democrazia partecipata: è l’unico strumento in mano ai cittadini, usiamolo”.

 

 

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

MASSIMILIANO BALDINI (MOV. CITTADINI) SI CANDIDA A SINDACO: “A VIAREGGIO SERVE UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE”

SCONTRO TRA L’AMMINISTRAZIONE E IL PDL SUL REGOLAMENTO URBANISTICO